Mercoledì 19 Settembre 2018 - 23:30
Ass. Donna: iscrizione

Dallo Statuto...

Art. 2 - Scopi
L'Associazione Confagricoltura Donna Emilia Romagna tutela gli interessi generali e particolari delle associate di cui all'art. 3 del presente statuto, rappresentandole, nei confronti di qualsiasi autorità, amministrazione o ente pubblico e privato.

Art. 3 - Associati
Aderiscono all'Associazione Confagricoltura Donna Emilia Romagna:
a) tutte le donne le cui imprese agricole siano associate a Confagricoltura;
b) tutte le donne imprenditrici titolari, socie o coadiuvanti in aziende agricole;
c) tutte le Associazioni, o gli Enti, o le Organizzazioni e le Società che abbiano scopi che si armonizzano con quelli dell'Associazione Confagricoltura Donna Emilia Romagna;
d) aderiscono ma senza diritto di voto tutte le donne non imprenditrici agricole che a diverso titolo svolgono attività di interesse per il mondo dell'imprenditoria femminile.

Perché conviene associarsi:

• Per le opportunità che si possono cogliere sia in materia sindacale che in materia di formazione ed informazione tecnica.
  • Perché questo è il primo passo per dare importanza alle aziende agricole gestite da donne, che nel nostro territorio rappresentano circa un terzo.

Come iscriversi:

ci si può iscrivere alla sezione provinciale più vicina dell'Associazione Confagricoltura Donna Emilia Romagna, scaricando l'apposita modulistica da questa pagina (vedi link sottostanti), compilandola in tutte le sue parti e consegnandola di persona, recandosi nella sede provinciale (pulsante dove siamo), al funzionario incaricato che vi fornirà ogni ulteriore informazione a riguardo.

Oppure, basta compilare in ogni sua parte il form dei contatti specificando nell'area lascia un messaggio la dicitura "richiesta di adesione o iscrizione" ed inviarlo. Sarete contattati al più presto da un nostro incaricato direttamente a casa vostra per la sottoscrizione definitiva.

Confagricoltura.it