Lunedì 23 Aprile 2018 - 07:44
Anga: iscrizione

Associati...

Non esiste un territorio senza futuro, solo senza progetto!

Vuoi lavorare per oggi e per domani, imparare a fare e facendo imparare?

Iscriviti all'A.N.G.A.

Tu hai bisogno di noi e noi cerchiamo proprio te.

Dallo Statuto...

Art. 2 - Scopi
L'A.N.G.A. è l'organizzazione sindacale dei giovani imprenditori agricoli di cui tutela gli interessi favorendone l'inserimento nel tessuto economico nazionale ed internazionale e stimolando il processo di sviluppo dell'impresa che opera in agricoltura sia come entità economica, produttrice di beni ed occupazione, che come soggetto della gestione del territorio e dell'ambiente.

Art. 3 - Associati
Possono essere ammessi all'Associazione i giovani che abbiano compiuto i sedici anni e fino al compimento del quarantesimo anno di età e che:
a) a qualsiasi titolo conducano, coadiuvino nella conduzione, dirigano, soli od associati, imprese agricole;
b) si occupino dei problemi dell'agricoltura in qualità di tecnici, di pubblicisti o di organizzatori;
c) abbiano, in qualità di studioso, interessi inerenti all'agricoltura.

Perché conviene associarsi:

Aumenta il tuo interesse per l'agricoltura e le tue conoscenze, attraverso corsi, viaggi studio, incontri tecnici, manifestazioni e convegni.

Nuove opportunità di crescita, sia dal lato umano, attraverso nuove amicizie e il confronto con gli altri, sia dal lato imprenditoriale e manageriale, con un'ampia formazione.

Gestisci con noi il tuo futuro, potrai ricevere informazioni e suggerimenti (ora anche via SMS con messaggi mirati o via e-mail direttamente a casa propria) inerenti a scadenze importanti, opportunità, attuazione di leggi e regolamenti, utili nella gestione quotidiana della tua azienda, oltre ad un'assistenza qualificata.

Aderisci al nostro appello, per crescere insieme per fare sindacato, per far sentire la Tua voce per migliorare il Tuo futuro!

Come iscriversi:

ci si può iscrivere alla sezione provinciale più vicina dell'Associazione Nazionale Giovani Agricoltori, scaricando l'apposita modulistica da questa pagina (vedi link sottostanti), compilandola in tutte le sue parti e consegnandola di persona, recandosi nella sede provinciale (pulsante dove siamo), al funzionario incaricato che vi fornirà ogni ulteriore informazione a riguardo.

Oppure, basta compilare in ogni sua parte il form dei contatti specificando nell'area lascia un messaggio la dicitura "richiesta di adesione o iscrizione" ed inviarlo. Sarete contattati al più presto da un nostro incaricato direttamente a casa vostra per la sottoscrizione definitiva.

Confagricoltura.it